sabato 18 settembre 2010

disastro: NON ho sparpagliato luppolo

visto e considerato che la settimana scorsa l'aver rotto una bottiglia di birra aveva portato bene al mio Torello del cuore, quest'oggi, che si gioca contro uno squadrone che dopo sole quattro partite di campionato ha due volte e mezzo i nostri punti (sic), ho comperato, per sacrificare qualcosa a Eupalla, un cartone non da sei, ma da dodici bottiglie da 66cl.

purtroppo non si è rotto il cartone, non sono inciampato mentre lo portavo a casa, non si è verificato nessun cedimento strutturale delle bottiglie.

non mi resta che attaccarsi al proverbio californiano che Jim amava ripetere appena sveglio a Pameluccia sua:

when the rain falls harder, Bull's players run faster!

tenete conto che quando cominciava a biascicare proverbi al risveglio Jimmone era parecchio sgrammaticato (metto le mani avanti)

Ad ogni modo, oggi si va a Torino per la prima volta in questo campionato.
E mi comprerò una sciarpetta color nero/oro.

(finchè portano bene i proverbi di JDM, io andrò avanti...)

7 commenti:

ReAnto ha detto...

Forza Toro!
(Jim Douglas Morrison)
:)

gattonero ha detto...

Forza Vittorio, tu la birra in qualsiasi modo sconquassata, io con la copertina rossa; e, pazienza, trova tutti i detti di JM, finché la barca va e sparane uno a ogni vigilia.

vittoriobond ha detto...

caro gattonero, bastasse questo io sarei pronto a snocciolare proverbi fino alla finale di champions league.
finché la barca va... :)

Leandro Giovannini ha detto...

dai, bene così, ti sei scolato le birre ed il Toro ha vinto!

Alligatore ha detto...

... e noi le abbiamo prese dal Brescia. Perchè?

vittoriobond ha detto...

@Alli: forse perché il brescia ora ha cinghialone Sereni in porta...

Alligatore ha detto...

Già, sarà così ... ma dai, è lo stesso, siamo ancora in zona Champions.